Presenta il codice a barre del buono in cassa direttamente dalla Cashback App o tramite la versione stampata.
Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita tra diretti e franchising. Sul mercato italiano opera con diverse insegne alle quali corrispondono formule commerciali differenti: U. Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. U2 Supermercato: che, grazie alla formula commerciale "Every day low price", coniuga la qualità dei supermercati Unes con una linea prezzi conveniente (nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente). il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna che pone una particolare attenzione ai reparti del fresco. In tutte le insegne sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso. La società che conta su un organico di circa 2.900 dipendenti ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato totale di 1 miliardo e 7 milioni di euro lordi.
Please present the code at the cash register to be scanned or typed in by the cashier.
A group of small entrepreneurs from Milan founded Unes in 1967 then it was acquired by the Finiper Group in 2002. Today it is present in Lombardy, Piedmont and Emilia Romagna with over 190 stores. On the Italian market, Unes operates with different brands which correspond to different commercial formulas: U. Supermarkets dedicated to service and fresh products, with fortnightly promotional offers. The U2 Supermarket's "Every day low price" commercial formula, combines the quality of Unes supermarkets with an affordable price line (no promotion, no loyalty cards, no flyers, attention to the environment). The Viaggiator Goloso, the place of happy food, evolution of the brand from product brand to brand that pays particular attention to the fresh food departments. The private label product lines are present in all brands: the Goloso Viaggiator. The company which has a workforce of around 2,900 employees closed the 2018 financial year with a total turnover of 1 billion and 7 million euros gross.